Scopri Meizon Meysattaz
Seguendo l’originale struttura del fienile, Meizon Meysattaz si sviluppa su tre piani. Al piano di ingresso trovate la sala dedicata alle colazioni, che presenta richiami alla tradizione valdostana e all’amore verso la nostra famiglia. Salendo qualche gradino, trovate la sala lettura soppalcata, ottima per un po’ di relax. Dalla stanza principale, infine, si accede alle tre camere matrimoniali del nostro bed and breakfast. Ogni stanza è stata pensata e realizzata per regalarvi il massimo del comfort e della serenità, in armonia con simboli della tradizione a cui è stata dedicata.
Sala colazione
La sala colazione è il cuore della Meizon. Frutto del gusto estetico della nostra famiglia e di tutti coloro che hanno voluto aiutarci a realizzare questo nostro sogno, in essa troverete il calore del legno, i dettagli della tradizione valdostana e i simboli delle radici della nostra famiglia.
Un luogo unico in cui sorseggiare un caffè oppure assaporare una ricca colazione preparata con prodotti fatti in casa o acquistati da produttori selezionati con cura.
Sala lettura
Al piano superiore del vecchio fienile abbiamo ricavato una confortevole zona relax. Calda e intima, la zona lettura è allestita con divanetti e con una pratica scrivania adatta a ogni vostra esigenza.
In quest’angolo rilassante, inoltre, sono disponibili in consultazione alcuni testi relativi alla storia e alle tradizioni della splendida regione alpina in cui viviamo.
Tatà, Galletto o Pecorelle?
Le 3 stanze matrimoniali del nostro Bed and Breakfast presentano una dedica speciale a tre animali simbolo della tradizione valdostana: il Tatà, il Galletto e le Pecorelle. Ogni camera è allestita con Tv, servizi privati ed è termoautonoma, così da garantirvi il miglior comfort. Infine, al vostro arrivo troverete ad attendervi un pratico set di cortesia con ciabatte, docciaschiuma e crema corpo.