Chi siamo

Una storia di Famiglia

B&B Meizon Meysattaz

Nato dall’amore per i piccoli gesti quotidiani, Meizon Meysattaz è il punto d’incontro di tre generazioni della famiglia Savigni. Ogni dettaglio della struttura racconta un preciso momento della nostra storia e rappresenta uno speciale ringraziamento a chi ha reso possibile tutto questo.

Un luogo, tre generazioni

L'amore del nonno

Un mobile in ciliegio dal grande valore affettivo, situato nella sala delle colazioni, rappresenta il fortissimo legame con il nonno. Come gli uomini saggi e generosi di un tempo, questo mobile è un tributo e un ringraziamento ai valori e ai consigli che il nonno ha saputo donare a Valeria.
ingresso-meizon-meysattaz
Un luogo, tre generazioni

La generosità di mamma e papà

L’amore per la nostra famiglia, tramandato di generazione in generazione, ha reso possibile il sogno di aprire il nostro bed and breakfast nel cuore di Saint-Christophe. Gran parte del merito, infatti, è di mamma Mary e papà Serafino, che con i loro consigli e il loro impegno hanno saputo supportare e sopportare Valeria per trasformare il vecchio fienile nel bed and breakfast dei suoi sogni.
Un luogo, tre generazioni

La passione di Valeria

Un sogno che parte da lontano, divenuto realtà grazie a nonno Gino, papà Serafino e mamma Mary, che hanno reso possibile tutto ciò. Mettendoci lo stesso impegno e la stessa passione, Valeria ha potuto dare sfogo alla sua creatività e alle sue idee, per creare una struttura calda e accogliente, moderna e legata alla tradizione, in cui passare uno splendido soggiorno di relax o partire alla scoperta di Aosta e della nostra splendida valle.
sala-lettura-vecchio-fienile-valdostano